Definire il target e dialogare con lui
Le personas sono rappresentazioni di consumatori, create sulla base di dati e insight. Non si tratta di semplici profili demografici, ma di archetipi che sintetizzano comportamenti, motivazioni, bisogni e barriere di specifici segmenti di target.
Ricerche di mercato basate sulla AI
Intervistiamo le personas con l'AI.
Attraverso interviste individuali o focus group dedicati, è possibile dare voce alle personas e farle "parlare", esplorando come reagirebbero a stimoli di comunicazione, a nuovi prodotti o a diversi scenari di mercato.
- Si simulano interazioni reali
- Si testano messaggi e idee
- Si arricchisce la comprensione
Definiamo le Personas
Chat tramite AI
Risultati rapidi
Intelligenza Artificiale:
Per rendere vivi e dialoganti i target di interesse
PROFONDA
Garantisce una visione più profonda e concreta del target, che va oltre la semplice descrizione e diventa esperienza diretta della loro voce.
CREATIVA
Per co-creare, innovare, arricchire qualunque tipo di percorso e strategia
EMPATICA
Per comprendere davvero come i target di interesse reagirebbero a stimoli di comunicazione, a nuovi prodotti o a diversi scenari di mercato.
VELOCE E LOW COST
Una ricerca economica ed efficiente che può essere adattata a specifiche caratteristiche in linea con gli obiettivi del progetto.
